Indice del forum PechineseMania
Conosciamo il Pechinese anche oltre il suo sontuoso aspetto
 
PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  FAQFAQ  CercaCerca
 Pannello UtentePannello Utente  FlashChatFlashChat  LinksLinks  CalendarioCalendario  Messaggi PrivatiMessaggi Privati 
 StatisticheStatistiche  GBGuestbook  DownloadsDownloads  LoginLogin  RegistratiRegistrati 
 Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum
Creative Commons License Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
Allevamento/i serio/i
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Noi con Loro
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Sosweet

Abitante del Castello


Utenti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 34
Registrato: 20/01/10 23:42
Messaggi: 43
Sosweet is offline 

Località: Bg





italy
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

scimmietta ha scritto:
no per un cucciolo bianco e in italia ho gia chiesto ma niente...per questo mi sono rivolta alla russia, anche sotto consiglio di allevatori .i pechinesi russi sono ottimi, e poi ho contattato solo un paio che mi sembrano davvero seri, io se posso comunque vado...


Sai la sorellina della mia cucciola è tutta bianca...
Non so se è ancora disponibile.. ma posso chieder domani!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 3:20 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
scimmietta

Abitante del Castello


Utenti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 20/01/10 01:39
Messaggi: 51
scimmietta is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

le persone disoneste ci sono sia in italia che all'estero, non perchè lo prendo in italia ho piu garanzie, non vuol dire niene.... credo che un allevamento serio o in italia o in russia o chissà dove si riconosca.
è normale avere un pò di paura, infatti sto ancora vedendo come fare,mi sono iscritta al forum dei pechinesi russi e c sono molti di allevatori sia quelli compresi quelli davvero eccellenti , e si vede, leggo le loro conversazioni ,expò etc...
spero di riuscire a concludere prima o poi...e poi ho visto che in italia hanno preso molti pechinesi in Russia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cate.Poldo

Site Admin


Amministratori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/01/09 15:14
Messaggi: 2801
Cate.Poldo is offline 

Località: Universo del Pechinese
Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.




NULL
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 3:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Certo la disonestà è ovunque per questo l'unica arma che abbiamo è la nostra competenza!!!!
_________________
Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabia185

Abitante del Castello


Utenti


Età: 37
Registrato: 20/05/09 16:58
Messaggi: 167
fabia185 is offline 






MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 7:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Che in Russia ci siano buoni allevamenti di pechi nessuno lo mette in dubbio.. :) cis aranno sicuramente ottimi allevamenti!
Il problema è.. si reputa un buon allevamento e alletore uno che alleva il cane lo da ad una persona che poi lo porta ad una terza di cui non si sa nulla? Come minimo un allevatore dovrebbe conoscere e testare gli acquirenti, se almeno ci tiene ai suoi cani, discorso diverso è .. se ai cani tiene sino lì...

Inoltre si è in grado a distanza di prendere tutte le informazioni preziose che ci garantiscano la serietà dell'alelvamento?
Anche qui in italia è bene andare a visitare l'allevamento, vedere con i suoi occhi l'ambiente, fare domande vedere documenti e attestati... Affidarsi a terzi alla cieca... mah.. è un po come andarsela a cercare, il dispiacere più grande è che in caso in cui si capiti nelle mani di un disonesto a farne lapelle sono i cani e non le persone..
In ogni caso, se sei disposta a cercare, prima di dire che in italia non c'è ciò che cerchi, gira.. gira..gira..

ciao in bocca al lupo

_________________
Sonia&Ray
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
peky

Abitante del Castello


Utenti


Età: 56
Registrato: 01/03/09 17:03
Messaggi: 113
peky is offline 

Località: Ravenna





NULL
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 9:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao, non so se ho capito bene ma ci sono molti allevatori di peki che hanno preso cani in Russia?, ma chi sono se è lecito chiederlo visto che già gli allevatori italiani di peki sono pochissimi ,si contano sulle dita di due mani quasi.....

ciao ciao
_Mah _Mah _Mah
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scimmietta

Abitante del Castello


Utenti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 20/01/10 01:39
Messaggi: 51
scimmietta is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 10:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

io non mi affido a nessuno ...solo a me stessa, sono io che prendo contatti con l'allevatore, che poi mando una persona a prenderloicucciolo è un altra cosa, e non è detto che farò ho solo esposto una possibile cosa...comunque non so se posso fare nomi ma qualcuno cè.
comunque è quello che sto facendo, cercare cercare cercare....ancora non ho preso nessuna decisione....ho chiesto piu volte in questo forum sin dall'inizio gli allevamenti italiani in modo da poterli contattare, ma nessuno mi ha detto niente,anzi solo unapersona...
Io ,per quelli che ho trovato ,ho controllato e niente....vedrò nei prossimi mesi se ci saranno risvolti....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cate.Poldo

Site Admin


Amministratori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/01/09 15:14
Messaggi: 2801
Cate.Poldo is offline 

Località: Universo del Pechinese
Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.




NULL
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Liana cosa vuol dire che nessuno, solo una persona, ti ha detto niente?

Cerca di capire che se parliamo è solo perchè forse qualcuno di noi è più grande di te ed ha esperienza di un mondo, di una realtà che può nascondere molti lati poco chiari.

Qui devi chiarire a te stessa la tua priorità, sin dall'inizio hai detto che la priorità tua era un cane sano.. allora ti ho detto che secondo me potevi chiamare gli allevamenti Italiani e chiedere un appuntamento in modo che, anche se non hanno cuccioli, ti fai un'idea di chi hai davanti e ti ho anche raccontato la mia esperienza!Ti ho detto che devi tu farti una cultura sulla razza.

Poi son venuti fuori i particolor ed il bianco.

Allora SE la tua priorità è avere un vero pechinese con vero pedigree (perchè anche quelli si falsificano) sano (certo solo Dio ha la facoltà di predirre) allora resta tranquillamente in Italia, se invece la tua priorità sono i colori allora il discorso può essere più complesso.


_________________
Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scimmietta

Abitante del Castello


Utenti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 20/01/10 01:39
Messaggi: 51
scimmietta is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

certo la mia priorità è avere un cane sano, ma visto che comunque i cani di razza si pagano e pure tanto(ma ne vale la pena) se posso prenderlo anche del colore che mi piace di più perchè no.?
voi avete sicuramente piu esperienza di me ,su questo non c'è dubbio....ma una minima esperienza ce l'ho anchio....e sono stata truffata in italia non all'estero, quindi potrebbe succedere di nuovo forse....chi lo sa....ora starò piu attenta ma la sicurezza non so se l'avrò mai fin quando non lo prendo.
comunque intendevo dire che ho aperto il post proprio chiedendo gli allevamenti quali fossero, ma nessuno mi ha detto il nome di un allevamento ....li ho trovati ora da sola ma sai tutti mi hanno detto che su internet non dovevo cercare per questo ho chiesto a voi!è normale che poi la cultura sulla razza me la devo fare io.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
peky

Abitante del Castello


Utenti


Età: 56
Registrato: 01/03/09 17:03
Messaggi: 113
peky is offline 

Località: Ravenna





NULL
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao, per avere un cucciolo ci vuole un po' di pazienza, specialmente se lo desideri con certe caratteristiche.I cuccioli non sono sempre li pronti e fatti ,specialmente le cucciolate di peki non sono molto numerose ,ne fanno due tre a volte 4., e anche i colori non si può sapere per certo cosa verrà .
Comunque io se fossi in te quando decidi ,il cucciolo andrei a prenderlo di persona,anzi a vederlo prima anche se hai contattato tu l'allevatore.
Sai spesso ne ho sentito e visto delle belle ....
Questo purtroppo è un settore dove cè parecchia gente che non ha scrupoli e mandare qualcun altro ....io non darei mai un cucciolo ad una persona che non sia quella che lo ha acquistato, ma questa è un'altra storia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scimmietta

Abitante del Castello


Utenti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 20/01/10 01:39
Messaggi: 51
scimmietta is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

infatti io ho detto e straridetto che non ho fretta.....con il tempo valuterò....con il tempo scoprirò altre cose e sempre con il tempo avrò una maggiore conoscenza di questo mondo in generale in modo da sapermi comportare di conseguenza.
comunque l allevamento che ho contattato ha per la maggior parte pechinesi bianchi anzi predilige diciamo questo colore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cate.Poldo

Site Admin


Amministratori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/01/09 15:14
Messaggi: 2801
Cate.Poldo is offline 

Località: Universo del Pechinese
Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.




NULL
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io non prenderei mai un cane da una persona che, come ti ha detto Fabia a Peky, lo affida a terza persona e non vuole conoscere la persona che crescerà un suo cane.

Ma questa è la mia opinione, poter contare sull'allevatore per tutta la vita del cane è importante come potersi affidare ad un veterinario competente, è come avere un faro non so come spiegarti ma è fondamentale. Io mai mi fiderei di una persona che non vuole accertarsi di dove finirà il suo cane.

Ripeto... questa sono io.
Poi per carità ti auguro di avere il pechinese bianco dei tuoi sogni naturalmente.

_________________
Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scimmietta

Abitante del Castello


Utenti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 20/01/10 01:39
Messaggi: 51
scimmietta is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

questo non l'ho detto io....l'allevatore la prima cosa che mi ha detto è stata questa, sono io che gli ho detto che era un problema per me andare in Russia,infatti non abbiamo trovato nessun accordo ancora tranne che lei è a s.pietroburgo e al massimo scende a Mosca,niente di piu...il problema è proprio questo.Non sa di questa terza persona che mi andrebbe a prendere il cucciolo.Io sto con la speranza di poter andare, e comunque prima dell'autunno non cè nessun cucciolo quindi può darsi che riuscirò ad andare,o non so trovare un altra soluzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cate.Poldo

Site Admin


Amministratori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/01/09 15:14
Messaggi: 2801
Cate.Poldo is offline 

Località: Universo del Pechinese
Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.




NULL
MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 11:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bisogna conoscere la razza, eventuali problemi del colore in termini genetici, bisogna vedere dove e come sono tenuti i cani, vedere se ha entrambe i genitori o solo la mamma che devi poter vedere.

Bisogna (non conosco la legislazione Russa in merito) vedere se la signora testa i riproduttori per escludere eventuali patologie trasmissibili, bisogna capire (ovvio solo se si conosce) che linee di sangue "usa" e conoscerle in modo da vedere se hanno patologie tipiche della razza quali ad esempio al livello cardiaco, lussazioni varie, patologie oculari e dermatologiche.

Bisogna vedere cosa ti consegna in Italia ci sono i modelli A e B oltre al Pedigree che arriva dopo, in Russia non so.

Bisogna vedere come i cani sono allevati in termini di "tecniche di allevamento" perchè (come scritto ampiamente in pechinursery) la "fase sensibile" è importante e solo un allevatore competente sa portarla avanti bene ed in cani particolari nel carattere come i Pechinesi, conta tanto.

Potrei proseguire fino a domani sera ma annoierei tutti.
Tutto questo non è una fisima ma sono alcune delle cose fondamentali per avere quel pechinese sano che, giustamente, desideri.

Come si fa? Si va nelle expò informandosi dove ci sono i pechinesi, e ci si presenta e fidati che già a quel punto inizi a capire l'allevatore e ti ho raccontato la mia esperienza.
Ti ripeto... un salto ad Ancona riesci a farlo il 28? Io al 90% ci sarò ed ovvio i pechinesi ci saranno, quanti non lo so ma ci saranno... sempre meno difficile della Russia.. no?


_________________
Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scimmietta

Abitante del Castello


Utenti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 20/01/10 01:39
Messaggi: 51
scimmietta is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 12:02 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

eh bè certo...ancona! mi piacerebe ...vediamo gli impegni universitari...da me ci sarà a maggio un expò internazionale ma purtroppo soloalcune razze ...e tra queste non ci saranno pechinesi....uffiiiii.......
comunque questo è ciò che mi ha detto l'allevatrice:
Puppies sale ONLY since 4 months.
They are vaccinated twice.
At first - NOBIVAC DHPPi + Lepto.
And the second - NOBIVAC DHPPi + Lepto + Rabies.
They have EXPORT PEDIGREE (with your address), tatoo (in an ear), a microchip,
the veterinary passport.
naturalmente a parole si sa si può dire tutto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cate.Poldo

Site Admin


Amministratori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/01/09 15:14
Messaggi: 2801
Cate.Poldo is offline 

Località: Universo del Pechinese
Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.




NULL
MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 12:06 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ecco brava.... stampati nella testa la tua ultima frase e da quella puoi capire che devi vedere con gli occhi tuoi ed ascoltare con le tue orecchie e con la testa!
_________________
Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Noi con Loro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





PechineseMania topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008