|
Autore |
Messaggio |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
Località: Universo del Pechinese Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Ultima modifica di Cate.Poldo il Lun Dic 21, 2009 1:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Adv
|
|
Torna in cima |
|
 |
annagrazia Abitante del Castello
Utenti
|
|
Mamma mia che tristezza, Cate, speriamo che qualcuno li prenda, vorrei tanto poterlo fare io, ma proprio non posso permettermelo, poveri piccolini, sono adorabili, come sono finiti così.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
Località: Universo del Pechinese Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.
|
|
Come?
Semplice, superficialità delle persone che decidono di acquistare un cane credendo siano peluche. _________________ Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo) |
|
Torna in cima |
|
 |
christal20 Abitante del Castello
Utenti
Località: San Cataldo Interessi: animali di tutte le forme, ma in modo particolare i leoncini pekini!!! Impiego: Medico Veterinario
|
|
Mamma mia che rabbia a leggere queste cose, porca miseriaccia che non so come aiutarli, mi mangio le mani da sola.....
Speriamo nella bontà e nel cuore grande di qualcuno!!! _________________ Medico veterinario al servizio dei pekimaniaci
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
 |
monterouomovero
Utenti
|
|
Salve, vorrei poter adottare un pechinese. Non riesco a vedere i link in quanto appena iscritto. Posso avere maggiori info? |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Per una ragione nobile come questa ho abbassato la soglia dei post necessari per vedere i link... se nella sezione "Presentiamoci" ti presenti raggiungi il numero minimo e tornando qui dovresti visionare il link.
Non ho potuto mettere l'annuncio ma solo il link per ragioni legali, non hanno risposto alla mia mail dove chiedevo il permesso, ma potevo mettere il link e l'ho fatto.
Presentati e fammi poi sapere se riesci a vedere il link.
Grazie.  _________________ Cate.Poldo
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo) |
|
Torna in cima |
|
 |
monterouomovero
Utenti
|
|
Nessuna risposta... forse hanno già trovato un amico che voglia prendersi cura di loro... |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Hai mandato la mail o chiamato?
Se hai solo mandato la mail ti consiglio di chiamare.
Gli altri annunci li hai visti? _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Sei sparito??Se vuoi ho il telefono di chi se ne occupa, scrivimi un mess privato e te lo mando!
Ovviamente a chiunque fosse seriamente interessato! _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Aggiornamento!!!
Nella foto alla quale accedete attraverso il link postato al primo post il pechinese a destra è stato adottato, l'altro no!
Vi posto un'altra foto i piccoli sono molto docili e non grandi come taglia, purtroppo non sono mai usciti dal canile ed hanno bisogno di una casa ed una famiglia che li accolga con amore. Un pechinese è più anziano l'altro giovane ed ha un problema ad un occhio che può essere curato.
Lo sapete io per quel che posso ci sono!!!
In privato vi dò il contatto per informarvi!
_________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Utenti
|
|
Meno male, speriamo che prendano anche l'altro!!!! Mi piange il cuore a vederlo, povero piccoletto.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Il piccolo al centro con l'occhietto malato è stato adottato.
Adesso non so bene quanti ne restano ma ancora ci sono. Non sono adottabili in tutta Italia, quindi chi fosse interessato mi mandasse un mp e fornisco telefono di un referente. _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
Che triste destino, ho sempre immaginato i cani di razza con la famiglia adottiva...che scodinzolano felici e sono amati, curati e coccolati, questa notizia di questi piccoli cagnolini, per giunta bisognosi di cure, mi ha sconvolta!!!! Spero tanto che si risolva con un'adozione anche per gli altri....nel caso contrario io mi metto a disposizione.....per adottarne uno......se non è troppo lontano farmelo avere! ! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Ulteriore Aggiornamento
Questo è il solo pechinese che resta da adottare, è un'adozione del cuore perchè Lea ha 9 anni!
Contattatemi in privato e vi dò i riferimenti se volete adottarla. _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Utenti
|
|
Cate, ma Lea non era stata adottata!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|