|
Autore |
Messaggio |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
Località: Universo del Pechinese Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.
|
|
Questa mattina mi è arrivato il calendario del pechinese preso in Inghilterra e mi è venuta voglia di chiedervi se anche voi collezionate oggetti sulla razza.
Che so maglie, tazzine, soprammobili ecc...
Io ho questo calendario e quello dello scorso anno, una candela.. stanno per arrivarmi il calendario fatto fare di Poldo e sempre di Poldo un'amica mi ha fatto dei quadretti, ne metterò le foto quando arriveranno.
Su questa razza è difficile trovare cose... al contrario di altre di cui si trova di tutto.
 _________________ Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo) |
|
Torna in cima |
|
 |
Adv
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
Località: Universo del Pechinese Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.
|
|
Ecco... oggi gran giornata... mi è arrivato di tuttooooooo...ecco i quadri:
Queste meraviglie le ha fatte Chicca  _________________ Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo) |
|
Torna in cima |
|
 |
fabia185 Abitante del Castello
Utenti
|
|
ma che meraviglie!!!!!
No io non colleziono nulla ma perchè non ne ho mai trovati in giro di shihtzu, se mi capiterà e non costano un occhio della testa li prenderò :D
Poldo è splendido! _________________ Sonia&Ray
|
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
Sinceramente non ho mai fatto caso, ovviamente da profana in materia...ma se dovesse capitarmi....di trovare qualcosa....ve lo farò sapere!!!! Sono tutti bellissimi i vostri cuccioli! :kiss |
|
Torna in cima |
|
 |
annagrazia Abitante del Castello
Utenti
|
|
A parte qualche raro libro sulla razza, che ho acquistato,, e qualche immagine,non ho mai trovato oggetti dedicati a questi bellissimi cagnolini, se ne trovassi li comprerei subito  |
|
Torna in cima |
|
 |
chicca Site Admin
Amministratori
|
|
wowwwww!
un vero re in posa vicino ai suoi doni!!!
bellissimo il poldo trippolino di ziaaaaaaaa :love |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Ecco il Pechindario di Poldo  _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Pagina..ogni mese una foto ed un colore a tema...  _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Utenti
|
|
E' troppo carino, ma come hai fatto? delizioso, Poldo in quella foto ha un'aria solenne, come se sapese che è una cosa importante, un "calendario", altro che veline!!!!!! :love :love |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Lui è stupendo ma io son di parte...
Non ho fatto io il Calendario ma un'amica grafica.  _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
Mister Poldo.....potrei scritturarLa per una serata? ? ? ? So che devo chiedere il permesso all Caterina.... ma se mi fa capire in qualche modo che l'artista che è in Lei.... :dog è disponibile..... ....ih ih ih...sei proprio una STAR da prima pagina!!!! :dog |
|
Torna in cima |
|
 |
Utenti
|
|
Vero? E' proprio una star da calendario! E non abbiamo visto tutto! -ciao -ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
peky Abitante del Castello
Utenti
|
|
Ciao, questi sono una parte di gadget, raccolti in tanti anni di expo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | 8.tinypic.com/66ww12.jpg[/IMG] |
|
Torna in cima |
|
 |
Mav&Sum
Utenti
|
|
Poldo sei proprio un Re, ha ragione Chicca
I quadretti sono bellissimi
Sono felice che ti sia piaciuto il calendario  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Oh Franca che meraviglia!
Ma cosa hai in quella vetrinetta???? io non trovo mai nulla!!!!
Stupendiiiiiiii
Azzu  _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
|
|