|
Autore |
Messaggio |
Giusyna Ospite
|
|
Non ci posso credere......si sono felice, anche mia figlia lo è ma, come faremo con altri cuccioli???? Saranno 3....4....Da almeno 2 settimane Piper MANGIA già PER 4.....è dolcissima, vero anche questo.....ma pensiamo anche al dopo......soffrirà se la separeremo dai suoi piccoli? Mah....ci penseremo al momento opportuno.....per adesso godiamo di questo periodo tenero che è la gravidanza di mamma gatta...e poi si vedrà ! :kiss
Ultima modifica di Giusyna il Lun Lug 06, 2009 7:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Adv
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
Località: Universo del Pechinese Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.
|
|
Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che bella notizia ma ma ma.... il papà chi è????? l
Tanti auguri alla gestante
:love :love _________________ Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo) |
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
Qui le cose si complicano un pochetto......i "fidanzati" erano addirittura TREEEEEEEEEEEE :love :love :love tutti belli per carità , ma non possiamo sapere chi abbia avuto la megliooooooooo io tifo per Luigi XIV....bianco e beige,ma potrebbe essere Merlino.....tutto nero, o forse Baron......mantello grigio, mah....lo sapremo dopo la prova del DNA :dog ossia.....quando nasceranno i piccoli -cerrrrrrrto 
Ultima modifica di Giusyna il Lun Lug 06, 2009 7:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
Località: Universo del Pechinese Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.
|
|
Complimenti alla "signorina" dalle ampie vedute
 _________________ Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo) |
|
Torna in cima |
|
 |
annagrazia Abitante del Castello
Utenti
|
|
Auguroni a Piper e viva i micini, fortunato chi può tenere tanti animali in casa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Hai ragione annagrazia... chi può avere tanti animali è fortunato, sono un impegno ma anche fonte di gioia e amore :kiss _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
annagrazia Abitante del Castello
Utenti
|
|
Ho sempre amato moltissimo i cani, e ne ho avuti sempre durante la mia vita, nonostante il cocente dolore che perderli mi causa, ma sono affascinata anche dai gatti, e mi piacerebbe molto poterne avere prima o poi almeno uno, per Apollo non c'è problema, lui ne è solo incuriosito, ma di Pietro che non mi fido, lui è pura razza cane.... Vedremo....  |
|
Torna in cima |
|
 |
chicca Site Admin
Amministratori
|
|
ma congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Non ci aggiorni?
Come sta la gestante? I cuccioli hanno già una famiglia adottiva?
-ciao _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
La nostra gestante sta benino anche se accusa un pò di stanchezza......ma è normale, come ci ha rassicurati il veterinario.....per il resto la panciottina cresce e la gattina è sempre alla ricerca di coccole non abbiamo ancora trovato la famiglia o le famiglie che adotteranno i cuccioli....ma stiamo ancora cercando.....a presto amici per nuovi aggiornaenti e.grazie anche a nome di Piper :kiss |
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
Eccola, la mia bellissima e dolce Piper....è un amore vero? Mancano pochi giorni al parto e lei sta proprio bene bene |
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Ehm..... eccola dove? Non vedo niente...  _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
:love ...La mia prupina k guarda il panorama (o qualche gattino?? ) fuori dalla finestra.... :roll
Ultima modifica di Giusyna il Gio Lug 30, 2009 12:24 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Giusyna Ospite
|
|
:love ....Dopo la pappa...
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cate.Poldo Site Admin
Amministratori
|
|
Oh ecco ora la vedo
Bella panzottina :ah _________________ Cate.Poldo
|
Torna in cima |
|
 |
|
|