Indice del forum PechineseMania
Conosciamo il Pechinese anche oltre il suo sontuoso aspetto
 
PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  FAQFAQ  CercaCerca
 Pannello UtentePannello Utente  FlashChatFlashChat  LinksLinks  CalendarioCalendario  Messaggi PrivatiMessaggi Privati 
 StatisticheStatistiche  GBGuestbook  DownloadsDownloads  LoginLogin  RegistratiRegistrati 
 Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum
Creative Commons License Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
Telethon 2009
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notiziario sociale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Giusyna

Ospite















MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 10:08 am    Oggetto:  Telethon 2009
Descrizione: Aiutiamo la ricerca
Rispondi citando

Anche quest'anno è iniziata la lunga maratona di Telethon, si rimette in marcia la raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche! Contribuiamo anche solo con un euro a questo progetto che da 20 anni ha come scopo primario lo studio e la soluzione di molte malattie!
Credetemi ho visto la storia di una bimba di 3 anni, che dalla nascita vive con tutto il corpicino coperto da bende, per via della epidermiolosi bollosa, non credevo fosse possibile una sofferenza simile....facciamo in modo che Maya possa finalmente guarire!

Seguite YouTelethon da oggi in diretta sul link che vi posto!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 10:08 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Cate.Poldo

Site Admin


Amministratori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/01/09 15:14
Messaggi: 2801
Cate.Poldo is offline 

Località: Universo del Pechinese
Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.




NULL
MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 10:26 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sarebbe meglio mettere i modi per donare per comodità di chi legge che magari ha fretta.
Ogni anno io sto sempre in crisi perchè telethon fa sperimentazione sugli animali e da animalista questo mi fa male! D'altro canto conosco le malattie genetiche e so quanto sia dura la vita in certi casi....

A voi scegliere...

Come donare nel modo più semplice con un sms al 48548 fino al 16 Dicembre donate 2 euro!

Per altre modalità di donazione vedete qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabia185

Abitante del Castello


Utenti


Età: 37
Registrato: 20/05/09 16:58
Messaggi: 167
fabia185 is offline 






MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 10:55 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Esatto Caterina, è bene ricordare che Telethon purtroppo si basa sulla sperimentazione animale, purtroppo perchè ho letto molti articoli e mi sono fatta l'idea che sperimentare sugli animali non serve per arrivare a risultati scientifici, magari in alcuni casi è necessario ma in altri no, e sopratutto sono contro le modalità di sperimentazione che portano sempre all'estremo la vita dell'animale con non poche sofferenze.. Si facessero le cose un po più umanamente, ma mi trovo con un termine inappropriato perchè proprio gli esseri umani riescono a creare le maggiori torture quindi ci starebbe bene dire, se facessero le cose un po più "bestialmente", proprio perchè ci stiamo invertendo, rispettando le vite degli animali sempre e comunque potrei chiudere anche un occhio, così come sono itempi oggi no...
_________________
Sonia&Ray
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giusyna

Ospite















MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 11:04 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Cate, Fabia, sono daccordo col vostro pensiero anche io da animalista, aberro ogni sevizie e torture perpretate ai danni di animali, ma mi auguro che la ricerca andando avanti possa finalmente optare per altre modalità di sperimentazione, lo studio porterà anche a vantaggi del genere, mi auguro! Grazie per aver messo i numeri, nella fretta mi era sfuggito, io ho già donato....e voi?
Torna in cima
Cate.Poldo

Site Admin


Amministratori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/01/09 15:14
Messaggi: 2801
Cate.Poldo is offline 

Località: Universo del Pechinese
Interessi: Pechinese, cinofilia, lettura, giurisprudenza.




NULL
MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 11:08 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sonia... non ti dò torto però ecco ogni anno con Telethon io faccio questo pensiero:

anche io ho letto che molti esperimenti non sono corretti perchè il nostro sistema genetico non è come quello degli animali sui quali si sperimenta.
Poi penso.... se avessi un figlio o un caro che è affetto da patologia genetica e la cui vita dipende dalla sperimentazione starei a seguire i mie sacri valori animalisti o venderei anche l'anima al diavolo nella speranza guarisca o comunque migliori la sua qualità di vita?

Ecco questo pensiero mi tormenta...

_________________
Cate.Poldo
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.(Victor Hugo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notiziario sociale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





PechineseMania topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008